Le sensazioni e le emozioni della corsa

Le sensazioni e le emozioni della corsa

martedì 14 gennaio 2014

Maratona Divina PastoraValencia. 2012

Maratona Divina PastoraValencia. 2012
Descrivendo "a pelle" la mia seconda maratona, una corsa di 42 km e 195 m che è molto più di una gara,dico che ne sono uscita vittoriosa perché l'unico vero avversario sono state le mie proprie paure. L'unico vero grande risultato é stato migliorarmi.....L'unico vero premio é stata la gioia di averla corsa.
Una volta iniziato non si smette più. E' un'esperienza indimenticabile. Alla prossima amici Runners :)


Valencia grazie!!! La mia seconda Maratona l'ho portata a termine con un bel risultato 3:32. Sono molto felice ,sono arrivata bene e non ho incontrato nessun "muro" stavolta!!! Le previsioni meteo che davano pioggia battente per l'intera giornata é stata invece smentita da una giornata caldissima. É stata una gran bella Maratona, per tutti i 42,195 km,tra il tifo del pubblico,le animazioni e la musica!!! Questa é la mia seconda medaglia e ne sono orgogliosissima..... Grazie
Alla prossima amici Runners  :)

Nessun commento:

Posta un commento